Patrizia Colombo

Patrizia Colombo

Di anni 48

Il marito Luigi, i figli Alessio ed Alice, la mamma Anna, il papà Renato, la suocera Bruna, i Cognati, i Nipoti, gli amici con i parenti tutti ne annunciano la scomparsa.

La cara Patrizia riposa presso la CasaFuneraria in Robecco sul Naviglio, Via San Giovanni 47

I funerali avranno luogo in Santo Stefano Ticino – Martedì 28 Maggio alle ore 11,00 presso la Chiesa Parrocchiale, ove alle ore 10,30 verrà recitato il S. Rosario, indi al cimitero locale.

Anticipati ringraziamenti a tutti coloro che partecipano al dolore dei familiari.

Santo Stefano Ticino, 26 Maggio 2024

Riposa presso la Casa Funeraria Gomaraschi

Via S. Giovanni 47, 20087
Robecco Sul Naviglio (MI)
Telefono: +39 02 9729 8475

Onoranze funebri Gomaraschi
Via S. Giovanni 47, 20087
Robecco Sul Naviglio (MI)
Telefono: +39 02 9729 8475

Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia

Lasciate un messaggio di cordoglio gratuito sarà nostra cura consegnarlo ai parenti di Patrizia Colombo.

Tutti i pensieri saranno anche stampati e dati ai parenti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere o non riesci a trovare le parole giuste, basta clicca qui e troverai un elenco di testi da cui trarre ispirazione.

Condividi sui social network

Condoglianze ...

Chiara Cavatorta:

La vita è ingiusta. Un forte abbraccio ad Alice e a tutta la famiglia.

Martignoni Sabrina:

Sentite condoglianze. Sabrina Martignoni

Marinella Garavaglia:

Non ci sono parole… il mio pensiero va ad Alice e Alessio… vi stringo forte!

Daniela Colombo:

Ciao Anna e Renato, sono Daniela la figlia dell\'Adriano Colombo vostro cugino. Ho saputo ieri la brutta notizia che mi ha scosso profondamente .Mi spiace tantissimo per la vostra perdita . Ricordo di Patrizia il suo sorriso dietro al bancone del negozio della profumeria e la sua gentilezza. Davvero non ci sono parole di conforto che possano alleviare il dolore in questo momento. Ora bisogna stringersi intorno ai nipoti che hanno bisogno delle vostre attenzioni .Fatevi forza , io vi sono vicina col pensiero anche se e\' da alcuni anni che non ci vediamo. Sentite condoglianze Daniela Colombo

Divina Lando:

Sono fiera di averla conosciuta ancora sono sottoshock. Per me è una mamma ho pianto e avuto un attacco di panico ma piangere non risolve niente vorrei andare avanti e a essere forte ma non ci riesco. Odio avere un forte debole di essere stra sensibile volevo essere sensibile e invece sono sensibilissima e odio farmi vedere dai altri mentre piango. Almeno per l\'ultima volta volta volevo salutarla😭. I ricordi mentre andavo a casa della Patrizia Colombo con i gavettoni, mangiato, stata sul merlo, sul garege ed ecc. Con la figlia Alice. Patrizia si preoccupava molto di me e ci teneva molto, grazie di tutto ancora. Pagherei oro per tornare indietro, la vita pensavo che in fondo fosse bella ma la verità parla su questo articolo. Condoglianze alla mia 2 famiglia. ❤️