Filippo Spanò

Filippo Spanò

Di anni 93

Ne danno il triste annuncio la moglie Caterina, i Figli, le Nuore, i Generi, i Nipoti, i Pronipoti, gli amici ed i parenti tutti.

Il caro Filippo riposa presso la CasaFuneraria in Robecco sul Naviglio, Via San Giovanni 47

I funerali avranno luogo in Magenta – Martedì 23 Luglio alle ore 15,00 nella Chiesa Parrocchiale di SS. G. Battista e G. Emiliani, ove alle ore 14,30 verrà recitato il S. Rosario, indi al cimitero locale.

Anticipati ringraziamenti a tutti coloro che partecipano al dolore dei familiari.

Magenta, 20 Luglio 2024

Riposa presso la Casa Funeraria Gomaraschi

Via S. Giovanni 47, 20087
Robecco Sul Naviglio (MI)
Telefono: +39 02 9729 8475

Onoranze funebri Gomaraschi
Via S. Giovanni 47, 20087
Robecco Sul Naviglio (MI)
Telefono: +39 02 9729 8475

Lascia un messaggio di cordoglio alla famiglia

Lasciate un messaggio di cordoglio gratuito sarà nostra cura consegnarlo ai parenti di Filippo Spanò.

Tutti i pensieri saranno anche stampati e dati ai parenti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere o non riesci a trovare le parole giuste, basta clicca qui e troverai un elenco di testi da cui trarre ispirazione.

Condividi sui social network

Condoglianze ...

Antonio Romeo:

Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita del caro Filippo da Antonio Romeo di Orti’

Caterina Spanò:

Caro zio Filippo.. come un fulmine a ciel sereno ci è giunta la triste notizia della tua scomparsa. Diversi sono i ricordi che mi sono riaffiorati nelle mente... Tutti noi aspettavamo l\'arrivo dell\'estate per poterti rivedere. E sì, perché dopo un lungo inverno passato nella fredda e grigia Milano, la nostalgia per il tuo amato paese si faceva sentire al punto che a fine primavera eri già a Orti insieme a zia.A Ortì ci venivi sempre con tanto desiderio e amore e, negli ultimi anni, anche sopportando il peso di qualche acciacco fisico, perché in fondo sapevi che ti bastava respirare l\'aria pulita e sana del nostro bel paese perché ti tornasse il buon umore e un sano colorito in viso. Era bello sapere di quella casetta che finalmente si riapriva... Era bello poter passare a salutare te e zia...vedere con quanta passione ti prendevi cura di quel piccolo orticello dietro casa...incontrarti seduto nella panchina della piazza della chiesa a prendere un po\' di fresco o, ancora, sapere che finalmente potevi trascorre del tempo con le tue sorelle, Nanna e Cata, con le quali adesso starai già scherzando come eravate soliti fare! Purtroppo negli ultimi tempi la lontananza non ci ha permesso di vederci, ma so per certo che un pensiero per me, per noi, lo hai sempre avuto. Ti ricorderò per sempre come uno caro zio, buono e affettuoso. Ciao zio Filippo. La Fam. Marra Domenico e Katia Spanó porge sentite e sincere condoglianze alla Famiglia e ai parenti tutti.

Demetrio Romeo:

Rimarrà sempre vivo in noi il ricordo di Filippo. Vi siamo vicini. Fam. Romeo Demetrio

Saverio e Sapina Aricò:

Ricorderemo con affetto Filippo e ci uniamo al vostro grande dolore con le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Domenico Romeo:

Sentite condoglianze da Romeo Domenico di Torino e famiglia